Top 5 – Trame Immaginarie Per Film con Jean Claude Van Damme (o per telefilm con Lorenzo Lamas)

Dopo aver passato sei ore buone a farmi spiegare da Jean-Paul Sartre tutti i motivi per i quali non posso fare niente senza sentirmi costantemente minacciato, e tutti i modi in cui posso concepire una roccia, ho bisogno di distrarmi. Avrei voglia di un film stupido, o di un telefilm ancora più stupido, ma ho notato che questi film (o telefilm) non raggiungono mai quel livello di stupidità che uno si aspetterebbe. Quindi propongo a Hollywood qualche idea, con la certezza che qualunque produttore le accetterebbe subito.

QUINTA POSIZIONE: LESBICHE ASSASSINE (Dal Sogno di Un Amico)

Dopo una serata passata al concerto di un gruppo country composto interamente da membri con baffi a manubrio, Johnny Pletora si ritrova ad un enorme tavolo di marmo con cinque splendide ragazze vestite come un filippino si aspetterebbe di veder vestita una cowgirl. Nota subito qualcosa di strano in queste ragazze: mangiano con le mani e ruttano, e iniziano pure a trattarlo male. D’un tratto le cinque iniziano a limonare tra di loro per poi tirar fuori dei nunchaku mirando chiaramente alla faccia di Johnny. Il nostro fugge a bordo della sua Harley modificata con tecnologia aliena, ma, arrivato dalla madre per la consueta lasagna domenicale, trova una sfida inattesa ad attenderlo.

QUARTA POSIZIONE: YOU’RE WALKING ON THIN ICE, FROG

Anthony Thunders è un ex Navy Seals che ha disertato per arruolarsi nella Legione Straniera, perché, a suo dire, il suo ex corpo d’appartenenza era composto prevalentemente da “checche e figli di papà”. Grande ritorno di Clint Eastwood nei panni del Sgt Tom “Gunny” Highway, anche lui fuggito dalla monotonia del corpo dei Marines, con il quale Anthony entra subito in confidenza. I due scoprono subito che la Francia ha un piano segreto per impossessarsi del potere globale. Inorriditi dalla prospettiva di un mondo in cui la gente legge Sartre e parla con l’erre moscia, si mettono in viaggio per l’Antartide, dove un gigantesco androide rappresentante François Mitterand li sta attendendo per la resa dei conti finale.

TERZA POSIZIONE: SPACCHELO

Un giovane patrizio romano, probabile favorito per l’adozione da parte dell’imperatore Adriano, scopre, mentre assiste ad un sogno eroticodi sua madre, di non essere figlio del senatore Placidus Flautulentius, ma dello schiavo Spacchelo, che da anni terrorizza Roma con le scorribande della sua ghenga di aurighi, chiamata Angelus Infernorum. Deciso a cancellare ogni traccia di questa vergogna, il nostro si mette in cerca del padre. Scontri all’ultimo sangue lo condurranno tra le braccia del suo destino.

SECONDA POSIZIONE: PLIÉ AMARO

Deluso per la propria bocciatura in “Danza Classica” al quarto anno di superiori, il giovane Francis Boiler pubblica un annuncio per reclutare una squadra di energumeni che vada a massacrare il malcapitato professore. La voce giunge alle orecchie del Detective Tommy “H.C.” Jungle (un grande Lorenzo Lamas in un’insolita interpretazione comica)  che memore delle gioie di gioventù, vissute grazie al vecchio docente, decide di tirare fuori il suo vecchio tutù dall’armadio per andare a fare un discorsetto al giovane bullo, che verrà obbligato a seguire un corso estivo organizzato dallo stesso Jungle.

PRIMA POSIZIONE: SLEEP WITH ONE EYE OPENED

Un’armata di Camionisti Ubriachi minaccia la tranquillità della cittadina di Oppaccharackawack nel Michigan da ormai tre anni. Il giovane quarterback del liceo locale, Durango Philips, decide di partire per la Mongolia, paese nel quale risiede il suo vecchio insegnante di arti marziali dal quale vuole farsi insegnare la mossa “Gengis Kahn”. Il viaggio in nave non sarà dei più facili, e Durango dovrà lottare contro il mal di mare e le pulsioni sessuali del Vicecuoco russo di bordo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...